Sezioni del Blog

lunedì 16 novembre 2009

Quelli che....





....ieri hanno preso la macchina.....








....da notare le "panze" risucate....













...dopo l'arrivo alla Galvarina.....si è proseguito al secondo rifugio...quello di monte Scavo....sosta tecnica per il rifornimento (riempire le "panze")....













..si è ripresa la marcia per il "cratere".....












....arrivati sul posto....è iniziata la "folle" discesa.....













....i "sperstiti" della folle discesa....












.....foto ricordo della giornata....e appuntamento alla prossima....













Ed ecco poi quelli che hanno pedalato sul serio








4 commenti:

  1. ...e bravi! bravi!...noto che anke voi "checche" ;) vi siete dievertiti.
    bene bene eheheh.
    In riferimento alla pausa ristoro: "certo dopo 6 km (si e no) un paninazzo per mettersi di nuovo in forze era necessario :D eheheh.
    Una cosa nuova ho visto il Culo del nostro caro giovanni, devo dire, che è bello in carne, ultimamente sembra che l'abbia messo su per benino hihihi
    Riguardo al cratere, per me è un posto nuovo, non l'ho mai visto, bello, ma da come ho visto dalle foto, io mi sarei buttato senza bicicletta,...sarei andato giù di capriola, molto + bello :D ahahah.
    Cmq apparte lo scherzo, Bravi! avete fatto una bella uscita escursionistica/avventuriera, mi sarebbe piaciuto potervi raggiungere, ma in base alla strada che abbiamo scelto di fare alla fine, non è stato possibile.
    Nicola fammi un favore, metteresti uno stralcio di mappa modificata con il percorso da voi fatto, sono interessato, lo voglio studiare attentamente, Grazie.

    RispondiElimina
  2. noi che....approfittando della bella giornata,abbiamo fatto una vera e propria pedalata domenicale,31 km di sofferenza,spensieratezza,e adrenalina nella discesa off-road...:-)))) da rifare in settimana!!!!!

    RispondiElimina
  3. peppe complimenti per la qualità delle foto. un'obbiettivo così non si trova neanche a livelli professionali ... hihihihihihi ... e poi quell'effetto nebbia che spettacolo...cmq se dovessi uscire in settimana fammi sapere così ti faccio compagnia se posso.

    RispondiElimina
  4. l'effetto nebbia lente sminnata era per creare l'atmosfera di montagna.....ahahahaahah....cmq ok in caso ti faccio sapere se esco in settimana!!

    RispondiElimina